Luglio: eventi o vacanze? Entrambi!

27 luglio, 2023

Il mese di luglio è stato ricchissimo di eventi ma adesso è arrivato il momento di goderci l’estate.

EVENTI, EVENTI E ANCORA EVENTI

Le attività al Museo non si fermano (quasi) mai, neanche nei caldi mesi estivi, infatti luglio è stato un mese ricchissimo di eventi, attività e meeting.

Abbiamo ospitato l’assemblea delegati della Lombardia di ASI (Automotoclub Storico Italiano), AG Generali Legnano Giolitti per i loro 10 anni di attività, e infine TradeLab per un incontro formativo aziendale di una giornata intera.

Insomma dobbiamo proprio dire che è stato un periodo intenso ma carico di emozioni!

ARRIVEDERCI MOTOSCAFO

A luglio abbiamo anche salutato un pezzo storico che ci ha tenuto compagnia in questi mesi: il motoscafo Alfa Romeo che abbiamo ospitato nella nostra Sala Rossa, ritorna nella sua sede originaria, al Museo della Barca Lariana. Un luogo fantastico che vi consigliamo di visitare!

Qui puoi leggere l’articolo dedicato al suo arrivo, sotto invece qualche foto mentre lascia il Museo. Arrivederci!

UN AUGURIO SPECIALE

Agosto è ormai alle porte e il Museo va in ferie. Una meritata vacanza è quello che serve per riaprire poi a settembre più carico di prima.

Elisabetta Cozzi e Pietro Cozzi colgono l’occasione per augurare a tutti gli amici del Museo una felice e serena estate.

Ecco il video dei loro saluti.